PingPongRoot Android

6.0.1
gratis APK 7,8 108

Come rootare un Samsung Galaxy S5, S6 o S7? Semplicissimo: devi scaricare PingPongRoot, un'app rapida ed efficace per ottenere i permessi di superutente

Pubblicità

Effettua il root del tuo Samsung Galaxy

6 settembre 2018
7 / 10

Se stai cercando di rootare Android in uno qualsiasi dei modelli Samsung Galaxy S5, S6 o S7, puoi scegliere di farlo con PingPongRoot. Si tratta di un'app che offre un semplice sistema di funzionamento per ottenere i permessi di superutente.

Installa, scarica e attendi

Il funzionamento è semplice: basta installare l'APK sul tuo Samsung Galaxy (puoi scaricarlo da Malavida, non c'è in Google Play) e poi autorizzare il download dell'app SuperSU, se non l'hai già. Dopodiché, dovrai toccare Download Data e, una volta terminato il processo, riavviare il dispositivo.

Porta pazienza, perché potrebbe volerci un po' di tempo, ma poi potrai avere i permessi di amministrazione di Android che ti permetteranno di accedere a tutte quelle aree del sistema che non sono disponibili per l'utente nella versione stock del sistema operativo. Ad esempio, potrai sbarazzarti del bloatware (e i Samsung saranno ben più leggeri).

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • È uno strumento per rootare Samsung Galaxy S5, S6 e S7, quindi, ovviamente, per farlo funzionare ti serve uno di questi telefoni.
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.2.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche